Facile da abbinare e accattivante, caldo e confortevole, è probabilmente il secondo capo preferito dopo il cappotto di visone.
Cosa rende il gilet di pelliccia così popolare?.
Indubbiamente il fatto che si tratta dell’abbigliamento invernale perfetto da utilizzare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Puoi utilizzarlo per un look casual per la città, come parte dell’abito da lavoro per il quotidiano e persino con abiti sportivi per una pigra passeggiata domenicale in città o una visita nella natura.
I modelli di gilet di pelliccia più comuni sono quelli corti, circa 60-80 cm, e quelli lunghi, circa 100 cm, entrambi con o senza collo o cappuccio.
Ultimamente, i gilet di pelliccia con cappuccio sono molto popolari in quanto sono il è capo perfetto per un abito sia per un look sportivo che chic.
I gilet, come qualsiasi altro capo in pelliccia, sono disponibili in qualsiasi colore poiché i metodi di tintura in pelliccia stanno migliorando rapidamente con tecnologie più nuove ed effetti nuovi ogni giorno.
I gilet più comuni sono realizzati in visone, zibellino, volpe e cincillà sono i più popolari.
l gilet di pelliccia è un capo che piace a tutti, ma non è molto versatile secondo la sua linea ci sono molte varianti la classica linea dritta lungo o corto con collo alla coreana o cappuccio, con cintura o senza.
Ognuno di questi modelli di gilet è perfetto per la stratificazione durante l’inverno perché puoi facilmente combinarlo con il tuo cappotto invernale casual per un maggiore calore e la tua giacca di pelle.